Views
13 months ago

Aprile 2017

  • Text
  • Rover
  • Velar
  • Dice
  • Anni
  • Essere
  • Nuova
  • Bonanza
  • Veicolo
  • Mondo
  • Tecnologia
Sveliamo la nuova Range Rover Velar | Entrate in alcune delle case più esclusive del pianeta | Il rapporto dell’uomo con i cani | Guida epica attraverso l’isola di Skye | Il leggendario Beechcraft Bonanza spicca il volo

N A V I G A T O R 02

N A V I G A T O R 02 VIAGGI Avete mai pensato di lasciarvi alle spalle la vita frenetica della città per immergervi in un paesaggio come questo, guidando negli incontaminati territori dell’Africa del sud? Presto potrete farlo, a bordo della nuovissima Land Rover Discovery nel bellissimo territorio della Namibia. “Land Rover è celebre per il suo spirito ‘vai ovunque, fai qualsiasi cosa’”, dice Verena Kirchner, Brand Manager di Land Rover Experience. Perciò è sembrato ovvio scegliere la Namibia, una delle destinazioni di viaggio più hot del momento, come prossima meta del piano di Land Rover Experience di aprire cinque hub di viaggio per chi è animato dalla passione per l’avventura. Per anni Land Rover ha girato in lungo e in largo per il Continente Nero, consolidando la sua immagine di produttore di auto affidabili e durevoli, che persiste ancora oggi. Land Rover intende continuare a incentivare questa relazione, mantenendo il suo legame con questo continente e la sua bellezza incomparabile. I partecipanti di questa nuova avventura seguiranno i solchi lasciati dagli pneumatici Land Rover, godendo di meraviglie naturali introvabili altrove nel mondo. Chi ha già vissuto l’emozione della visita alla Jaguar Land Rover Ice Academy, in Svezia, conoscerà la combinazione unica di esperienze culturali e di guida che caratterizza le Land Rover Experience. Il viaggio si svolgerà nei famosi parchi nazionali e nelle riserve naturali della Namibia: i visitatori potranno aprirsi la strada tra mandrie di zebre e di antilopi di giorno, per poi dormire in lussuosi alberghi a cinque stelle la notte. Sfrecciare sulla celebre polvere rossa offrirà l’opportunità di meravigliarsi alla vista dei grandi felini che si muovono nel deserto, mentre la perla di un’altra spedizione di un giorno, dopo aver guidato sulle sponde del sinuoso fiume Hoanib, sarà il Khowarib Canyon, famoso in tutto il pianeta, e la visita della più grossa popolazione di foche del mondo a Swakopmund, dove i visitatori si godranno la bellezza della costa africana atlantica in tutta la sua gloria. “La Namibia è una terra piena di contrasti e varietà con paesaggi spettacolari, e guidando attraverso il Paese è facile imbattersi in animali selvaggi più che in esseri umani”, dice la Kirchner. “Le sue fiere dune rosse, le strade polverose che si snodano, la vita selvaggia straordinaria o l’osservazione dei suoi cieli stellati: tutto è meravigliosamente bello, ovunque si posi lo sguardo”. PER SAPERNE DI PIÙ Per maggiori informazioni, visita landrover.com/AdventuresNamibia FOTOGRAFIA: NEELA SANGHRAJKA / GETTY IMAGES 12

13

 

Land Rover

Rivista ONELIFE

 

La rivista Onelife di Land Rover presenta storie da tutto il mondo che celebrano la forza interiore e la spinta ad andare oltre i propri limiti.

Land Rover ha sempre rappresentato la libertà di andare ovunque e la capacità di farlo in qualsiasi modo. L’ultimo numero di ONELIFE esalta questo spirito, trasportandoci in tutto il mondo per celebrare ogni genere di avventura, dalla più esotica alla più ordinaria. Da una città dell’India, nel cuore dell’Himalaya, dove le Land Rover Serie I e II regnano supreme, fino alla stupefacente Contea di Donegal, in Irlanda, dove il biologo marino Monty Halls, ha vissuto una divertente avventura di famiglia con Discovery.

Archivio

Ottobre 2018
Aprile 2018
Novembre 2017
Aprile 2017
Ottobre 2016

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.