Views
1 year ago

Novembre 2017

  • Text
  • Rover
  • Nuova
  • Veicoli
  • Essere
  • Dice
  • Sempre
  • Mondo
  • Guida
  • Sistema
  • Emissioni
Nuovi ibridi plug-in Range Rover e Range Rover Sport | Perché Oslo risplende come un faro di mobilità elettrica | Alla scoperta della passione sfrenata di Mia Suki | Come Project Hero sta ottimizzando la reazione alle situazioni di crisi della Croce Rossa austriaca | Un meraviglioso viaggio sulle strade norvegesi a bordo di Range Rover Velar

La Range Rover comprende

La Range Rover comprende oggi il rivoluzionario sistema Touch Pro Duo (qui sopra) per una maggiore funzionalità e un look più pulito, mentre i sedili offrono un livello maggiore di lusso, comfort, sostegno ed efficienza 34

NUOVA RANGE ROVER “ N O N S T I A M O C E R C A N D O D I R E I N V E N T A R E N U L L A , M A D I M I G L I O R A R E C O S T A N T E M E N T E QUELLO CHE GIA' ESISTE: È LA STESSA RICETTA, MA CON INGREDIENTI ANCORA MIGLIORI” FINBAR MCFALL, P R O D U C T M A R K E T I N G D I R E C T O R D I J A G U A R L A N D R O V E R IL DESIGN DEGLI ESTERNI Nuove idee si riflettono in differenze sottili. Il caratteristico cofano a conchiglia ora è formato da un singolo pezzo di alluminio, e c'è una nuova griglia e un nuovissimo design del paraurti anteriore e posteriore. Per un look più equilibrato, le famose “branchie” non sono più tre, ma quattro, oltre ai tubi di scappamento integrati nel paraurti posteriore. In più è disponibile una nuova gamma di colori e finiture, con una palette di colori formulati specificatamente, ultra metallici e ad effetti speciali. Potrai scegliere due nuovi colori (il Rossello Red e il Byron Blue, qui raffigurato), oltre a sei nuovi modelli di cerchi. IL COMFORT Aprendo la portiera noterai che i sedili anteriori sono più grandi e avvolgenti, e che si ispirano ai sedili della prima classe di un aereo. Sotto al rivestimento in pelle di alta qualità, gli esperti Range Rover hanno sviluppato dei nuovi “interstrati comfort”: sezioni di imbottiture di diverse densità, sapientemente combinate in modo che i sedili siano morbidi ma allo stesso tempo offrano un ottimo sostegno. Per la prima volta, il sistema Terrain Response ha una modalità di default “comfort”, in cui è ottimizzato ogni aspetto del telaio e della propulsione per una guida incredibilmente armoniosa. Ci sono inoltre nuove funzioni benessere come Cabin Air Ionisation, un sistema opzionale di ionizzazione dell’aria che assicura una qualità dell’aria ottimale nell’abitacolo. È anche migliorata la capacità di stivaggio per i tuoi articoli più importanti. L’ILLUMINAZIONE LED PIXEL-LASER La super intelligente illuminazione a LED è diventata lo standard. La luce LED a risparmio energetico è più simile alla luce solare e segna un enorme passo avanti nella sicurezza, riducendo allo stesso tempo la fatica della guida notturna. Il nuovo sistema Pixel-Laser è la sua più recente incarnazione e fa qui il suo debutto nella famiglia Range Rover. Questo sistema sofisticato divide il fascio di luce in un reticolo, verticalmente o orizzontalmente. Può perfino riconoscere i veicoli di fronte e disattivare i segmenti individuali del fascio di luce principale per evitare di abbagliare gli altri, mantenendo però la massima illuminazione per il conducente. La luce si inclina agli angoli, e illumina i cigli stradali a basse velocità per facilitare le manovre notturne. Ad oltre 80 km/h vengono attivati i laser, che producono un bagliore simile a quello della luce solare per oltre mezzo chilometro. TOUCH PRO DUO La Range Rover riveduta è dotata dell’innovativo sistema Touch Pro Duo, che ha debuttato su Range Rover Velar. Due touch-screen l’attento lavoro di 600 ingegneri e tecnici in nero lucido, controllano praticamente tutte le funzioni principali dell’auto, minimizzando il quadro di comando e portando semplicità ed eleganza all’interno dell’abitacolo. Dietro a questi schermi minimalisti e ai regolatori rotativi flottanti, vi è l’attento lavoro di 600 ingegneri e tecnicidedicati all’infotainment di Land Rover. LA FUNZIONALITÀ DEI SEDILI L’opzione Rear Executive Seating offre una straordinaria gamma di funzioni di lusso, compresi braccioli, poggiapolpacci e poggiapiedi riscaldati, e un sistema di massaggi hot-stone con una gamma imbattibile di 25 programmi diversi. C’è perfino un’app che permette ai passeggeri dei sedili posteriori di controllare tutto questo dai loro smartphone o da altri dispositivi, mentre il sedile è in posizione reclinata. Con il tocco di un comando, l’ampia console centrale si ritira, rivelando un quinto sedile. I sedili posteriori possono essere inclinati in avanti per massimizzare la versatilità e la capacità. DATI UFFICIALI DI CONSUMO PER LA NUOVISSIMA RANGE ROVER in l/100km: urbano 7.8-19.8; extra urbano 6.4-10; combinato 6.9-13.6; Emissioni di CO 2 (combinato) g/km: 182-310. Per i dati sulle emissioni PHEV, vedi pag.28. A fini puramente comparativi. I dati del mondo reale potrebbero variare. PER SAPERNE DI PIÙ Per vedere tutti i perfezionamenti dell’ultimo modello Range Rover, visita landrover.com/rangerover 35

 

Land Rover

Rivista ONELIFE

 

La rivista Onelife di Land Rover presenta storie da tutto il mondo che celebrano la forza interiore e la spinta ad andare oltre i propri limiti.

Land Rover ha sempre rappresentato la libertà di andare ovunque e la capacità di farlo in qualsiasi modo. L’ultimo numero di ONELIFE esalta questo spirito, trasportandoci in tutto il mondo per celebrare ogni genere di avventura, dalla più esotica alla più ordinaria. Da una città dell’India, nel cuore dell’Himalaya, dove le Land Rover Serie I e II regnano supreme, fino alla stupefacente Contea di Donegal, in Irlanda, dove il biologo marino Monty Halls, ha vissuto una divertente avventura di famiglia con Discovery.

Archivio

Ottobre 2018
Aprile 2018
Novembre 2017
Aprile 2017
Ottobre 2016

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.