Scopriamo Nuova Discovery | Ben Ainslie: ritratto di una leggenda della vela | Uno sguardo al futuro della mobilità e dei trasporti | Copenaghen, la città più bella del mondo?
04 NOTIZIE
04 NOTIZIE 14
TOCCATA E FUGA La nuovissima Range Rover promette di essere la più controllo dell’auto e un maggiore comfort per il conducente e veloce mai realizzata. La SVAutobiography Dynamic è il passeggero, mentre Adaptive Dynamics monitorizza costantemente sia l’input del conducente che la superficie stradale, stata creata dal team di designer e ingegneri del centro d’innovazione Special Vehicle Operations di Jaguar Land per ottimizzare il senso di controllo del conducente, sempre Rover, ed è in linea con la Range Rover Sport SVR e la Range nello stile raffinato di Range Rover. Rover SVAutobiography. Come è giusto che sia, la nuovissima Il team di progettisti Special Vehicle Operations ha creato un look dotato di autentiche credenziali sportive sia all’inter- automobile ha un po’ dell’una e un po’ dell’altra: in particolare, vanta il dinamismo della SVR e il lusso della no che all’esterno dell‘auto. È stata applicata una nuova finitura (“Graphite Atlas”) alle prese d’aria laterali, alla griglia, ai SVAutobiography. La Range Rover SVAutobiography Dynamic ha lo stesso particolari del paraurti anteriore e alla rifinitura del cofano e Motore V8 Supercharged da 550 CV della Range Rover Sport del portellone posteriore. La tipica personalità Range Rover, SVR, ma calibrato specificatamente per le ultime applicazioni. espressa dalla nuova finitura, si ritrova anche nel badge Un’incredibile coppia da 680 Nm permette alla SVAutobiography SVAutobiography, che contiene un eloquente barra laterale Dynamic di accelerare da 0 a 100 Km/h in soli 5,4 secondi. rossa. Al suo interno, la SVAutobiography Dynamic ha sedili trapuntati disponibili in quattro diversi colori. La finitura zigrina- Tutte le componenti meccaniche delle sospensioni della SVAutobiography Dynamic (boccole, bracci, molle e ammortizzatori) sono state riprogettate dagli esperti SVO per una stata applicata a superfici tattili chiave, come il controller ta che aveva fatto la sua comparsa nella SVAutobiography è migliore performance. Più evidente è l’altezza da terra, più rotante della trasmissione e il pulsante di accensione/spegnimento. bassa di 8 mm, che, unita ai freni rossi marchiati Brembo e ai cerchi standard da 21 pollici, o a quelli optional da 22 pollici, Il rivestimento delle portiere e delle fasce laterali è realizzato conferiscono alla nuova auto un aspetto decisamente dinamico. con verniciatura Grand Black, e una sottile linea rossa attraversa l’involucro delle prime. Infine, per un tocco finale di L’auto vanta inoltre i vantaggi di due tecnologie davvero all’avanguardia: Dynamic Response e Adaptive Dynamics. eleganza, perfino la rilegatura del manuale SVO riflette il Dynamic Response riduce il rollio nelle curve per un migliore look stupefacente della nuova Range Rover. N A V I G A T O R 15
La rivista Onelife di Land Rover presenta storie da tutto il mondo che celebrano la forza interiore e la spinta ad andare oltre i propri limiti.
Land Rover ha sempre rappresentato la libertà di andare ovunque e la capacità di farlo in qualsiasi modo. L’ultimo numero di ONELIFE esalta questo spirito, trasportandoci in tutto il mondo per celebrare ogni genere di avventura, dalla più esotica alla più ordinaria. Da una città dell’India, nel cuore dell’Himalaya, dove le Land Rover Serie I e II regnano supreme, fino alla stupefacente Contea di Donegal, in Irlanda, dove il biologo marino Monty Halls, ha vissuto una divertente avventura di famiglia con Discovery.
Condividi la passione di una comunità di grandi fan di Land Rover in un angolo remoto dell’India
| Sperimenta il brivido della guida su ghiaccio a bordo di Range Rover Velar
| Esplora la stupefacente Contea di Donegal con Monty Halls e la sua famiglia
| Ritrova lo sguardo di meraviglia dei bambini all’Above & Beyond Tour
| Scopri perché Range Rover PHEV ha così tanto esaltato il grande esperto di montagna Jimmy Chin
| Incontra il più potente dei Defender: il Classic Works V8 edizione speciale
La nascita della prima Land Rover | Come Land Rover ha affrontato spedizioni scientifiche ed intrepide avventure | L’editor di GQ, Dylan Jones, parla di ispirazione con il nostro Chief Design Officer Gerry McGovern | Quale sarà l’impatto dei veicoli elettrici e connessi | Affrontare i 999 gradini della Porta del Paradiso in Cina
Nuovi ibridi plug-in Range Rover e Range Rover Sport | Perché Oslo risplende come un faro di mobilità elettrica | Alla scoperta della passione sfrenata di Mia Suki | Come Project Hero sta ottimizzando la reazione alle situazioni di crisi della Croce Rossa austriaca | Un meraviglioso viaggio sulle strade norvegesi a bordo di Range Rover Velar
Sveliamo la nuova Range Rover Velar | Entrate in alcune delle case più esclusive del pianeta | Il rapporto dell’uomo con i cani | Guida epica attraverso l’isola di Skye | Il leggendario Beechcraft Bonanza spicca il volo
Scopriamo Nuova Discovery | Ben Ainslie: ritratto di una leggenda della vela | Uno sguardo al futuro della mobilità e dei trasporti | Copenaghen, la città più bella del mondo?
Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070
I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.