Views
6 years ago

Ottobre 2016

  • Text
  • Rover
  • Dice
  • Nuova
  • Essere
  • Anni
  • Sempre
  • Mondo
  • Talento
  • Progetto
  • Ainslie
Scopriamo Nuova Discovery | Ben Ainslie: ritratto di una leggenda della vela | Uno sguardo al futuro della mobilità e dei trasporti | Copenaghen, la città più bella del mondo?

04 NOTIZIE

04 NOTIZIE 14

TOCCATA E FUGA La nuovissima Range Rover promette di essere la più controllo dell’auto e un maggiore comfort per il conducente e veloce mai realizzata. La SVAutobiography Dynamic è il passeggero, mentre Adaptive Dynamics monitorizza costantemente sia l’input del conducente che la superficie stradale, stata creata dal team di designer e ingegneri del centro d’innovazione Special Vehicle Operations di Jaguar Land per ottimizzare il senso di controllo del conducente, sempre Rover, ed è in linea con la Range Rover Sport SVR e la Range nello stile raffinato di Range Rover. Rover SVAutobiography. Come è giusto che sia, la nuovissima Il team di progettisti Special Vehicle Operations ha creato un look dotato di autentiche credenziali sportive sia all’inter- automobile ha un po’ dell’una e un po’ dell’altra: in particolare, vanta il dinamismo della SVR e il lusso della no che all’esterno dell‘auto. È stata applicata una nuova finitura (“Graphite Atlas”) alle prese d’aria laterali, alla griglia, ai SVAutobiography. La Range Rover SVAutobiography Dynamic ha lo stesso particolari del paraurti anteriore e alla rifinitura del cofano e Motore V8 Supercharged da 550 CV della Range Rover Sport del portellone posteriore. La tipica personalità Range Rover, SVR, ma calibrato specificatamente per le ultime applicazioni. espressa dalla nuova finitura, si ritrova anche nel badge Un’incredibile coppia da 680 Nm permette alla SVAutobiography SVAutobiography, che contiene un eloquente barra laterale Dynamic di accelerare da 0 a 100 Km/h in soli 5,4 secondi. rossa. Al suo interno, la SVAutobiography Dynamic ha sedili trapuntati disponibili in quattro diversi colori. La finitura zigrina- Tutte le componenti meccaniche delle sospensioni della SVAutobiography Dynamic (boccole, bracci, molle e ammortizzatori) sono state riprogettate dagli esperti SVO per una stata applicata a superfici tattili chiave, come il controller ta che aveva fatto la sua comparsa nella SVAutobiography è migliore performance. Più evidente è l’altezza da terra, più rotante della trasmissione e il pulsante di accensione/spegnimento. bassa di 8 mm, che, unita ai freni rossi marchiati Brembo e ai cerchi standard da 21 pollici, o a quelli optional da 22 pollici, Il rivestimento delle portiere e delle fasce laterali è realizzato conferiscono alla nuova auto un aspetto decisamente dinamico. con verniciatura Grand Black, e una sottile linea rossa attraversa l’involucro delle prime. Infine, per un tocco finale di L’auto vanta inoltre i vantaggi di due tecnologie davvero all’avanguardia: Dynamic Response e Adaptive Dynamics. eleganza, perfino la rilegatura del manuale SVO riflette il Dynamic Response riduce il rollio nelle curve per un migliore look stupefacente della nuova Range Rover. N A V I G A T O R 15

 

LAND ROVER MAGAZINE

 

Land Rover Magazine narra le storie provenienti da ogni angolo del mondo che esaltano la forza d'animo e l'esigenza di spingersi oltre qualsiasi confine, Above and Beyond.

In questo numero Nuova Defender è messa alla prova da due giovani appassionati di avventura che si accingono a esplorare il Polo Sud. Inoltre, per celebrare il cinquantesimo anniversario di Range Rover, andremo alla scoperta di Dubai. Volgeremo poi lo sguardo verso nuovo orizzonti per incontrare i progettisti impegnati nello sviluppo di tecnologie in grado di cambiare il futuro di tutti noi.

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070