Views
2 years ago

Novembre 2017

  • Text
  • Rover
  • Nuova
  • Veicoli
  • Essere
  • Dice
  • Sempre
  • Mondo
  • Guida
  • Sistema
  • Emissioni
Nuovi ibridi plug-in Range Rover e Range Rover Sport | Perché Oslo risplende come un faro di mobilità elettrica | Alla scoperta della passione sfrenata di Mia Suki | Come Project Hero sta ottimizzando la reazione alle situazioni di crisi della Croce Rossa austriaca | Un meraviglioso viaggio sulle strade norvegesi a bordo di Range Rover Velar

La Range Rover comprende

La Range Rover comprende oggi il rivoluzionario sistema Touch Pro Duo (qui sopra) per una maggiore funzionalità e un look più pulito, mentre i sedili offrono un livello maggiore di lusso, comfort, sostegno ed efficienza 34

NUOVA RANGE ROVER “ N O N S T I A M O C E R C A N D O D I R E I N V E N T A R E N U L L A , M A D I M I G L I O R A R E C O S T A N T E M E N T E QUELLO CHE GIA' ESISTE: È LA STESSA RICETTA, MA CON INGREDIENTI ANCORA MIGLIORI” FINBAR MCFALL, P R O D U C T M A R K E T I N G D I R E C T O R D I J A G U A R L A N D R O V E R IL DESIGN DEGLI ESTERNI Nuove idee si riflettono in differenze sottili. Il caratteristico cofano a conchiglia ora è formato da un singolo pezzo di alluminio, e c'è una nuova griglia e un nuovissimo design del paraurti anteriore e posteriore. Per un look più equilibrato, le famose “branchie” non sono più tre, ma quattro, oltre ai tubi di scappamento integrati nel paraurti posteriore. In più è disponibile una nuova gamma di colori e finiture, con una palette di colori formulati specificatamente, ultra metallici e ad effetti speciali. Potrai scegliere due nuovi colori (il Rossello Red e il Byron Blue, qui raffigurato), oltre a sei nuovi modelli di cerchi. IL COMFORT Aprendo la portiera noterai che i sedili anteriori sono più grandi e avvolgenti, e che si ispirano ai sedili della prima classe di un aereo. Sotto al rivestimento in pelle di alta qualità, gli esperti Range Rover hanno sviluppato dei nuovi “interstrati comfort”: sezioni di imbottiture di diverse densità, sapientemente combinate in modo che i sedili siano morbidi ma allo stesso tempo offrano un ottimo sostegno. Per la prima volta, il sistema Terrain Response ha una modalità di default “comfort”, in cui è ottimizzato ogni aspetto del telaio e della propulsione per una guida incredibilmente armoniosa. Ci sono inoltre nuove funzioni benessere come Cabin Air Ionisation, un sistema opzionale di ionizzazione dell’aria che assicura una qualità dell’aria ottimale nell’abitacolo. È anche migliorata la capacità di stivaggio per i tuoi articoli più importanti. L’ILLUMINAZIONE LED PIXEL-LASER La super intelligente illuminazione a LED è diventata lo standard. La luce LED a risparmio energetico è più simile alla luce solare e segna un enorme passo avanti nella sicurezza, riducendo allo stesso tempo la fatica della guida notturna. Il nuovo sistema Pixel-Laser è la sua più recente incarnazione e fa qui il suo debutto nella famiglia Range Rover. Questo sistema sofisticato divide il fascio di luce in un reticolo, verticalmente o orizzontalmente. Può perfino riconoscere i veicoli di fronte e disattivare i segmenti individuali del fascio di luce principale per evitare di abbagliare gli altri, mantenendo però la massima illuminazione per il conducente. La luce si inclina agli angoli, e illumina i cigli stradali a basse velocità per facilitare le manovre notturne. Ad oltre 80 km/h vengono attivati i laser, che producono un bagliore simile a quello della luce solare per oltre mezzo chilometro. TOUCH PRO DUO La Range Rover riveduta è dotata dell’innovativo sistema Touch Pro Duo, che ha debuttato su Range Rover Velar. Due touch-screen l’attento lavoro di 600 ingegneri e tecnici in nero lucido, controllano praticamente tutte le funzioni principali dell’auto, minimizzando il quadro di comando e portando semplicità ed eleganza all’interno dell’abitacolo. Dietro a questi schermi minimalisti e ai regolatori rotativi flottanti, vi è l’attento lavoro di 600 ingegneri e tecnicidedicati all’infotainment di Land Rover. LA FUNZIONALITÀ DEI SEDILI L’opzione Rear Executive Seating offre una straordinaria gamma di funzioni di lusso, compresi braccioli, poggiapolpacci e poggiapiedi riscaldati, e un sistema di massaggi hot-stone con una gamma imbattibile di 25 programmi diversi. C’è perfino un’app che permette ai passeggeri dei sedili posteriori di controllare tutto questo dai loro smartphone o da altri dispositivi, mentre il sedile è in posizione reclinata. Con il tocco di un comando, l’ampia console centrale si ritira, rivelando un quinto sedile. I sedili posteriori possono essere inclinati in avanti per massimizzare la versatilità e la capacità. DATI UFFICIALI DI CONSUMO PER LA NUOVISSIMA RANGE ROVER in l/100km: urbano 7.8-19.8; extra urbano 6.4-10; combinato 6.9-13.6; Emissioni di CO 2 (combinato) g/km: 182-310. Per i dati sulle emissioni PHEV, vedi pag.28. A fini puramente comparativi. I dati del mondo reale potrebbero variare. PER SAPERNE DI PIÙ Per vedere tutti i perfezionamenti dell’ultimo modello Range Rover, visita landrover.com/rangerover 35

 

Land Rover

Rivista Land Rover

 

Land Rover magazine propone storie da tutto il mondo che celebrano la forza interiore e la spinta ad andare oltre i propri limiti

Land Rover rappresenta non solo i veicoli premium più capaci, ma anche un vero e proprio spirito di curiosità, esplorazione e meraviglia che caratterizza tutte le avventure della vita. Scopri questo spirito nell'ultimo numero del Land Rover Magazine: dall’incontro con un branco di sopravvissuti dell'era glaciale sulla costa olandese, raggiunti con la Land Rover Discovery, all’architettura sostenibile più innovativa scoperta durante un viaggio in California, a bordo della Range Rover Evoque

Archivio

Numero 39
Maggio 2019
Ottobre 2018
Aprile 2018
Novembre 2017
Aprile 2017
Ottobre 2016

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.