Views
1 year ago

Ottobre 2018

  • Text
  • Rover
  • Strada
  • Mondo
  • Guida
  • Dice
  • Sempre
  • Anni
  • Essere
  • Veicoli
  • Veicolo
Condividi la passione di una comunità di grandi fan di Land Rover in un angolo remoto dell’India | Sperimenta il brivido della guida su ghiaccio a bordo di Range Rover Velar | Esplora la stupefacente Contea di Donegal con Monty Halls e la sua famiglia | Ritrova lo sguardo di meraviglia dei bambini all’Above & Beyond Tour | Scopri perché Range Rover PHEV ha così tanto esaltato il grande esperto di montagna Jimmy Chin | Incontra il più potente dei Defender: il Classic Works V8 edizione speciale

XXXXXXX LEFT VERSO IL

XXXXXXX LEFT VERSO IL CIELO! Un percorso ad ostacoli diviso in tre parti è il clou dello spettacolo. La prima parte, chiamata “Twin Terrapod”, è una macchina meravigliosa che sembra essere uscita da Jurassic Park (se Jurassic Park fosse pieno di mostri meccanici al posto di dinosauri). Lo scopo di questa grande struttura in acciaio è testare la capacità di una Land Rover di salire su forti pendenze (e, oggi, di fare urlare di gioia i bambini). La nostra Discovery si muove sicura salendo per l’incredibile pendenza di 30° grazie alla funzione All-Terrain Progress Control, che distribuisce la potenza su ciascuna delle quattro ruote mantenendo una velocità sicura ANNABEL 10 ANNI “MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO! LA PRIMA SEZIONE È STATA DI SICURO LA PIÙ SPAVENTOSA!” e costante per tutta la lunghezza dell’ostacolo. I nostri passeggeri Haiden, di otto anni, e Augustus Wrenn, di undici, sono seduti uno accanto all’altro sui sedili posteriori e non vedono che il cielo davanti a loro. “Ma come fa la macchina a tenerci su?”, urla Augustus, “è pazzesco!”. In men che non si dica siamo arrivati in cima, mentre l’istruttore di Land Rover Experience trova il punto di equilibrio giocando con l’acceleratore a 5,7 metri di altezza (quella di una giraffa con tanto di collo). La vista adesso è una discesa di 40°, ripida come le scale di una casa a due piani. Grida ancora più eccitate arrivano da dietro non appena inizia la discesa. L’autista evita consapevolmente di premere sui freni, ed ecco che la funzione Hill Descent Control entra in gioco, rallentando automaticamente la velocità di marcia sulla scivolosa superficie metallica. Sul “Turntable Terrain Trailer”, invece, la salita è seguita da una piattaforma vertiginosa che si inclina su se stessa per 180° prima di far piombare la Discovery a livello del suolo, sulla terra ferma. La dimostrazione evidenzia le grandi abilità della Discovery. Infine, la sezione finale, “Articulation Trailer”, prevede due ampie rampe vacillanti che hanno lo scopo di dimostrare la capacità della Discovery di conquistare le angolazioni più difficili. Il dodicenne Hugo Allison-Vallois emerge visibilmente agitato. “È stato così emozionante! Era così ripido che sembrava stessimo per decollare!”. La macchina gli è piaciuta? “Quando sarò grande, guiderò una Land Rover”, dice fermamente. Sì, ma quale? Qui, oltre alla Discovery, vi sono due Range Rover e una Range Rover Sport. “Oh, le voglio tutte!”, dice ridendo. 44

ESPERIENZE 45

 

Land Rover

Rivista ONELIFE

 

La rivista Onelife di Land Rover presenta storie da tutto il mondo che celebrano la forza interiore e la spinta ad andare oltre i propri limiti

Ogni Land Rover è pensata per andare Above & Beyond e farti vivere la vita al massimo. Il prossimo numero di Onelife porta questa filosofia a casa tua grazie a storie uniche e a fotografie straordinarie. Preparati a scoprire nuovi punti di vista da tutto il mondo: dagli eco-innovatori in Cina ai test su strada in Grecia, fino all'architettura modernista in Germania

Archivio

Maggio 2019
Ottobre 2018
Aprile 2018
Novembre 2017
Aprile 2017
Ottobre 2016

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070

I dati forniti provengono da test ufficiali del produttore eseguiti nel rispetto delle normative UE. Il consumo di carburante effettivo di un veicolo può variare rispetto ai risultati di tali test e i dati qui indicati hanno solo finalità comparative.